HOME » CENTRO-COMMERCIALE-NATURALE » IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE DI LETTOMANOPPELLO (CCN)

Il Centro Commerciale Naturale di Lettomanoppello (CCN)

Il CNN - Il Progetto - Dove Comprare - Fidelity Card - News ed Eventi - Contatti

Centro Commerciale Naturale

Comune di Lettomanoppello

Il Comune di Lettomanoppello, sulla scorta di numerose esperienze già avviate con successo in altri comuni italiani, realizza il suo Centro Commerciale Naturale (CCN).

Il CCN rappresenta un sistema di esercizi coordinati ed integrati fra loro da una politica comune di sviluppo e di promozione del territorio, una rete commerciale  fatta da attività collocate su una stessa area.

Il CCN costituisce  la  risposta  delle  piccole  attività  all'organizzazione e all'offerta integrata dei grandi centri commerciali. Attraverso questo modello si elabora una proposta commerciale  organica per contrastare la fuga verso i grandi poli e investire sul territorio.

Il "Centro Commerciale Naturale del Comune di Lettomanoppello" nasce nell'Aprile 2013. In sintesi, questi gli obiettivi:

centro commerciale naturale lettomanoppello