HOME » PRIMO PIANO » STRISCIANO 2019 - DISPOSIZIONI SULLA VIABILITA'

STRISCIANO 2019 - DISPOSIZIONI SULLA VIABILITA'

Definite le linee generali dell'assetto viario che interesserà il nostro territorio nei prossimi giorni, fino a conclusione dell'evento "Strisciando 2019".

Il flusso ordinario della viabilità SS614, TRATTO SCAFA-PASSOLANCIANO verrà cosi deviato, a partire dal giorno 31 Ottobre 2019:

- DIREZIONE PASSOLANCIANO
Viabilità ordinaria
Bivio Pietrara su SS539 Dir, Direzione Manoppello
Bivio Strada Comunale Fonte Marte
Strada Comunale Camionabile
Strada Comunale Collerotondo
Bivio SS614 (altezza Via Marconi)
SS614 per PASSOLANCIANO

- DIREZIONE SCAFA-PESCARA-AUTOSTRADE
SS614 da PASSOLANCIANO
Bivio SS614 (altezza Via Marconi) direzione Strada Comunale Collerotondo
Strada Comunale Camionabile
Strada Comunale Via Fonte Marte
Bivio SS539dir - Direzione Manoppello o Scafa(autostrade)

SOLO PER I RESIDENTI DI LETTOMANOPPELLO
La SS614 resterà aperta ambo sensi di marcia da Bivio Pietrara a Bivio Via Prati di Tivo (Zuppone).

Da Bivio Via Prati di Tivo (Zuppone) a Largo Assunta SENSO UNICO DIREZIONE PASSOLANCIANO

SUL TRATTO DEL CENTRO STORICO VIGE SENSO UNICO SU CIRCONVALLAZIONE A PARTIRE DA INGRESSO VIA FONTE VECCHIA.

I veicoli che dovranno dirigersi verso VIA MARCONI- PASSOLANCIANO che transiteranno nell'area riservata ai residenti potranno evitare la circonvallazione proseguendo sulla viabilità ordinaria di Largo Assunta --> Direzione Poste, dalle ore 06.00 dell' 1,2,3 Novembre.

TUTTE LE MODIFICHE AL PIANO VIARIO SARANNO SEGNALATE DA APPOSITA SEGNALETICA.

LE AREE DI PARCHEGGIO SU STRADA SARANNO SEGNALATE.

DAL 31 OTTOBRE ATTIVO SERVIZIO NAVETTA CICLO CONTINUO OGNI 10/15MINUTI.

IL MERCATO DOMENICALE del 27 OTTOBRE 2019 si svolgerà REGOLARMENTE con modifica area per ambulanti settore NON ORTOFRUTTICOLO. L'area individuata è parcheggio ingresso paese attività commerciale Mariani.
Il settore ortofrutticolo invece occuperà la sede ordinaria in P.zza Martorella.

IL MERCATO DOMENICALE del 03 NOVEMBRE 2019 per questioni di sicurezza e spazi NON SI SVOLGERÀ'.

IL TRASPORTO PUBBLICO SARA' GARANTITO NORMALMENTE. L'AREA DI INVERSIONE E CARICAMENTO UTENTI IN LARGO ASSUNTA SARA' ANTICIPATA PRIMA DELLA TENSOSTRUTTURA INSTALLATA FRONTE ATTIVITÀ' COMMERCIALE MARIANI.

SI RACCOMANDA ALLA POPOLAZIONE LOCALE DI LIMITARE, PER QUANTO PIU' POSSIBILE, L'UTILIZZO DELLE AUTO PER ACCEDERE/AVVICINARSI IL PIU' POSSIBILE ALL'AREA PRINCIPALE DELL'EVENTO.

SI RACCOMANDA IL RISPETTO DEI DIVIETI DI SOSTA E ACCESSO E DI PRESTARE ATTENZIONE AL PARCHEGGIO DEI VEICOLI. IL TERRITORIO è INTERESSATO DAL TRANSITO ANCHE DI VEICOLI LA CUI MASSA SUPERA QUELLA DI SEMPLICI FURGONI.

Per ogni informazione in merito alla VIABILITÀ', MERCATI, ACCESSIBILITÀ' AREE contattare i numeri:

- 085.8570755 Comune di Lettomanoppello
- 329.6031135 (ore 09.00-15.00) Polizia Municipale Lettomanoppello