4^ Edizione Blockhaus-Marathon

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Sport65020 Lettomanoppello PE, Italia

4^ Edizione Blockhaus-Marathon, manifestazione ciclistica nazionale con 1000 iscritti, quest'anno ridotti a soli 400 per l'Emergenza Covid-19, organizzata dall'Associazione sportiva Extreme Team a.s.d C. F.

Partenza e arrivo a Pacentro, ha attraversato il nostro paese da Passolanciano passando per SS 614, via G. Marconi, Corso V.Emanuele, Via Stefani, Via Torrione, Via Nino Bixio, Via Cese per poi proseguire per Roccamorice.

Si ringrazia l'Organizzatore dell'evento Carmine Marulli, il Commissario Zaccone, la polizia stradale, la guardia di finanza e la polizia provinciale.

Un ringraziamento speciale al Comandante dei Vigili Urbani di Lettomanoppello Antonio Valente e il Presidente del Gruppo di Protezione Civile Comunale Simone Martinelli e tutti i volontari che hanno egregiamente gestito la sicurezza e la viabilità, con elogi da parte di organizzatori e autorità.

Un grande impegno di questa Amministrazione, del Sindaco e del Consigliere delegato allo sport Tino Di Pietrantonio per far passare una manifestazione sportiva di livello nel nostro Paese, attraversando tutto il centro storico.

Ci scusiamo con tutta la comunità per il disagio arrecato dalla chiusura delle strade e la mancanza del Mercato Domenicale, ma tali manifestazioni sono importanti per dare lustro al nostro territorio.