Giornata vaccinale locale

Pubblicato il 29 maggio 2021 • Protezione CivileLettomanoppello, Lettomanoppello, 65020 Provincia di Pescara IT, Italia

GIORNATA VACCINALE LOCALE

Riservata a fragili e soggetti vaccinabili residenti in Lettomanoppello

SABATO 05 GIUGNO 2021 - dalle ore 10.00 - Palestra Comunale Lettomanoppello.

Nonostante le attività del COC sono terminate non cessa l'impegno per massimizzare il numero dei soggetti vaccinati sul nostro territorio sfiorando le 1200 persone.

Per questo motivo il 05 Giugno,, grazie alla collaborazione di ASL e Comune di Lettomanoppello, ulteriore giornata vaccinale per tutti i soggetti fragili ancora vaccinati e a seguire tutte le altre categorie vaccinabili.

Per il 05 Giugno è indetta una Manifestazione di interesse per la partecipazione a giornata vaccinale LOCALE organizzata da ASL - Comune di Lettomanoppello - Protezione Civile

L' ADESIONE non costituisce appuntamento ma solo comunicazione di volontà di partecipazione.

In caso di accettazione dell'adesione verrete ricontattati dalla Protezione Civile di Lettomanoppello.

Possono aderire solo le categorie già "VACCINABILI".

Priorità ai soggetti fragili iscritti in piattaforma e a seguire in base all'età anagrafica (dal più anziano a scendere)

Per info 085.8570632.

L' Adesione comporta l'accettazione della somministrazione di qualsiasi tipologia di vaccino, a seguito anamnesi medica.

Ove già presente prenotazione su circuito vaccinale si comunica che in caso di accettazione della vaccinazione per il giorno 05 Giugno, la prenotazione andrà disdetta obbligatoriamente.

LE CANDIDATURE CHE SARANNO AMMESSE A VALUTAZIONE SARANNO TUTTE QUELLE PERVENUTE PRIMA DELLE ORE 12.00 del GIORNO 02 GIUGNO 2021.

PER CANDIDARSI:

- O riempire il format qui presente;

- O Inviare un messaggio whastapp al numero 328.4834226 trasmettendo NOME, COGNOME, DATA E LUOGO DI NASCIATA, COD.FISCALE, N.TELEFONO;

- O recarsi alla sede della Protezione Civile dalle ore 16.00 alle 18.00 dal Lunedi a Venerdi.

ACCEDI AL MODULO PER LA REGISTRAZIONE clicca QUI