Avviso pubblico per la concessione di benefici economici di cui alla legge 431/98 (fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione). fondo annualita’ 2021 – canoni di locazion

Pubblicato il 13 novembre 2021 • Sociale

Gli interessati alla concessione del contributo 2021 per i canoni di locazione pagati nel 2020 devono presentare al Comune di LETTOMANOPPELLO la richiesta di contributo in carta semplice, utilizzando lo schema di domanda appositamente predisposto e scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.Lettomanoppello.pe.it IMPROROGABILMENTE ENTRO LE ORE 12:00 del 31 DICEMBRE 2021, secondo una delle seguenti modalità:

- a mezzo pec: comune.lettomanoppello@pec.it (modalità consigliata);

- a mezzo mail: ufficio.protocollo@lettomanoppello.eu;

- a mezzo posta raccomandata;

a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lettomanoppello.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali telefonando al n. 085/8570755.

SCARICA L'AVVISO

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA