Nuovo avviso erogazione buoni spesa e contributi covid-19

Pubblicato il 18 febbraio 2022 • Sociale

Si avvisa tutta la cittadinanza che la domanda per richiedere l'assegnazione dei buoni spesa/contributi dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 28 febbraio 2022.

Si precisa che tutti i beneficiari del precedente avviso di dicembre 2021 sono esonerati dal ripresentare la domanda in quanto assegnatari diretti, a patto che persistano ancora i requisiti di accesso al beneficio. In caso contrario gli stessi hanno l'obbligo di comunicare al Comune di Lettomanoppello - Ufficio Sociale la perdita dei requisiti per la misura di sostegno.

Nei documenti allegati è possibile scaricare l'Avviso contenente tutte le informazioni necessarie, il modulo di Domanda e l'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa. Tutta la documentazione è reperibile anche presso la sede municipale.

Si segnala che i buoni relativi al presente Avviso dovranno essere utilizzati entro e non oltre il 30 aprile 2022.

NUOVO BANDO BUONI SPESA E CONTRIBUTI COVID-19_VII AVVISO FEBBRAIO 2022

DOMANDA BUONI SPESA COVID-19_Febbraio 2022